Mi è piaciuto in entrambe le versioni, sia rosa che nero! La differenza è nello scovolino, il mascara nella confezione rosa ha lo scovolino in silicone, molto più piccolo e sottile, mentre il mascara nella confezione nera è in setole morbide e molto più largo.Entrami i mascara donano alle ciglia un volume molto importante, con più di una passata si ottiene veramente un effetto ciglia finte! NON lascia grumi, NON attacca le ciglia tra di loro ed è di un bel nero intenso! Inoltre ha un prezzo veramente conveniente, costa 3.29 euro! La essence si può trovare alla Coin, all'OVS e l'ho vista anche nelle profumerie Marionnaud.
2° posto mascara AMATO:
Il secondo posto quest'anno appartiene al "DIORSHOW WATERPROOF" di Dior.
Questo mascara è stupendo! Al contrario del waterproof di mac questo lascia le ciglia pulite senza grumi, una pasta molto morbida e cremosa, affatto secca, di un bellissimo nero!
Credo che questo mascara sia il miglior waterproof che abbia mai provato! Solitamente non mi trovo benissimo con i mascara resistenti all'acqua perché tendono ad essere molto pastosi e secchi, questo invece è perfetto!
Certo, si sale notevolmente con il prezzo! Costa infatti 29.00 euro ed è disponibile in tre colorazioni, nero, marrone e blu.
1°posto mascara AMATO:
Il mascara che ho in assoluto più amato nel 2013, che ho comprato più volte e che continuerò a comprare è lo "STUDIO FIX BOLDBLACK LASH" di Mac!
E' il mio preferito non c'è storia! La confezione è praticamente identica a quella del mascara waterproof che ho tanto odiato, quindi non confondetevi!
Questo mascara non è resistente all'acqua, ha lo scovolino in silicone piccolissimo, molto fino che permette di raggiungere TUTTE le ciglia, anche le più piccoline!
Dura tutto il giorno senza lasciare residui sulle guance, lo scovolino non sbatte sulla palpebra quando lo applicate e quindi non sporca,allunga,separa e definisce le ciglia…insomma, è il mio preferito in assoluto! Costa 19.16 euro, tutti strameritati!
Dura anche più di tre mesi senza seccarsi! In assoluto è il vincitore di questo 2013!
Finisce qui la mia lista di mascara, spero non avervi annoiato!
Mi auguro di avervi indirizzato verso la scelta di un mascara piuttosto che di un altro, al prossimo post!
Buon 2014! :)
Vale ma per ottenere l'effetto ciglia finte secondo te tra il dior e il bold black lash qual'è meglio?
RispondiEliminaIl Dior perchè è sicuramente un effetto molto meno naturale! la pasta del mascara è più densa e quindi rende le ciglia più spesse! Io adoro il bold black lash, ma è molto più naturale e definito il risultato! ;)
RispondiEliminaHo comprato il Dior!!! :D
RispondiEliminaottima scelta! ;) com'è? ti piace??
RispondiElimina