mercoledì 20 novembre 2013

Recensione prodotti: Mascara Maybelline "Black Drama"

MAYBELLINE CIGLIA FINTE VOLUME' EXPRESS MASCARA "BLACK DRAMA"






Iniziamo con il dire che questo mascara NON mi è piaciuto per niente!!!
Il motivo per cui lo comprai ad essere sincera fu per la confezione...lo so che in teoria non è un motivo valido per l'acquisto di un prodotto, però io sono la classica pecorona che casca in pieno a tutte le strategie di marketing pubblicitarie, quindi, la confezione viola con il pizzo nero mi conquistò! Non soddisfatta della delusione del primo acquisto, mesi dopo l'ho ricomprato perché mi ero scordata del fatto che non mi fosse piaciuto affatto! Comunque parliamo del perché questo mascara mi ha delusa... la pubblicità dice

•  Volumizza e solleva le ciglia rendendole incredibilmente spesse creando lo spettacolare effetto “ciglia finte”. • Formula arricchita con fibre nere per uno sguardo più intenso e carico di sensualità.

• L'innovativo applicatore rilascia una maggior quantità di formula rispetto a quelli tradizionali e la sua forma a cucchiaio permette di raggiungere tutte le ciglia da un angolo all’altro dell’occhio, per un effetto ventaglio.

Allora...questo mascara sulle mie ciglia non ha né un effetto volumizzante  uno spettacolare effetto ciglia finte! Lo spessore delle ciglia che promettere di donare è dovuto ai GRUMI della pasta che attaccano le ciglia l'una con l'altra! L'innovativo applicatore a cucchiaio che permette di raggiungere tutte le ciglia da un angolo all'altro dell'occhio,in realtà, SPORCA tutta la mia palpebra! E per finire, dopo un po' di ore che lo portate, piccoli pezzetti di pasta essiccata del mascara iniziano a cadere sulle guance!

So che molte ragazze amano questo mascara! Non riesco sinceramente a capire il motivo...costa intorno ai 10/12 euro e sinceramente ho provato dei mascara molto più economici e molto più validi (es. I love extreme di essence, 3.29 euro)! 



Insomma, non mi sento di consigliare affatto questo mascara!!!

Nessun commento:

Posta un commento